Coface - Parga Assicurazioni

Coface-logo.jpg 

LA POLIZZA CAR

Il Ramo Car (contractor's all risks), cioè tutti i rischi del costruttore completa l'offerta nel settore delle costruzioni edili.

Questa polizza fa si che le stazioni appaltanti rimangano indenni da tutti i rischi di esecuzione, qualsiasi sia la causa, salvo quelli provocati da errori di progettazione, da progettazione carente, azioni di terzi o da cause di forza maggiore e che preveda una garanzia di responsabilità civile per danni a terzi nello svolgimento dei lavori fino alla data di emissione del certificato di collaudo temporaneo o di regolare esecuzione.

La polizza C.A.R. ha il compito di coprire tutti i danni materiali che una qualsiasi opera civile può subire nel corso della costruzione, da quando vengono aperti i cantieri fino alla conclusione dei lavori che diventa effettiva con il rilascio del certificato di collaudo.

Le principali tipologie di copertura C.A.R.:

  • C.A.R. per appalti pubblici

Ai sensi dell'art. 129 del D.lgs. 163/2006,  la polizza, deve coprire tutti i rischi di esecuzione legati alle attività di cantiere e i danni causati ai terzi durante l'esecuzione delle opere.

  • C.A.R. per appalti privati

Copre tutti i rischi di esecuzione delle attività di cantiere e i danni causati a terzi nel corso dei lavori.

  • Polizza per i rischi tecnologici

Comprensiva di tutte le coperture dei rischi relativi a beni strumentali ed immobili, guasti ai macchinari, danni indiretti a impianti e a terzi durante il collaudo o nel corso della fase di montaggio.

  • C.A.R. convenzione

Alle imprese di costruzione che nel corso dell'anno si aggiudicano un numero elevato di appalti pubblici, offriamo la possibilità di stipulare una convenzione che consente di emettere le coperture per i singoli appalti di lavori, con tempi e costi notevolmente ridotti rispetto alla polizza standard.

 

Richiedi un preventivo in Agenzia al numero 06.772642.1 o contattandoci come indicato qui.

 

Parga Assicurazioni Srl   
Agenzia Generale Coface                  

P.iva 13353721007
Iscr. IVASS A000519222

Privacy Policy   Cookie policy

                    Contatti              
        
  Via Nomentana 63            
                
    Tel: 06.77.26.42.1 (8 linee r.a.)
    Fax:  06.77.20.32.51
               Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.